Suddivisa su tre piani, la casa di riposo di Milano dispone di camere doppie e singole dotate di TV e un ampio bagno attrezzato.
Il luminoso soggiorno/sala da pranzo con annessa tisaneria gode di una meravigliosa vista sul Parco delle Cave.
La cucina e la preparazione dei pasti sono interne.
La residenza per anziani è dotata di un parco interno per i momenti di socializzazione all'aria aperta.
Dispone di un unico accesso da via Capri che termina in un ampio parcheggio.
Dal parcheggio è possibile accedere al Parco delle Cave.
La struttura è dotata di un Nucleo Alzheimer di 20 posti letto con giardino dedicato e di un Nucleo Protetto con 44 posti letto per ospiti affetti da demenza.
Tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.30 (inclusi i fine settimana e i festivi) presso la reception è possibile ricevere informazioni, ritirare i moduli per inoltrare la domanda di ricovero e visitare la residenza.
La dott.ssa Laura Sartori è il direttore di struttura.
Per i locali di degenza, come quelli collettivi, nella casa di riposo di Milano sono stati impiegati materiali piacevoli alla vista e di alta qualità per creare ambienti accoglienti e familiari che offrono il massimo del comfort, creando ambienti confortevoli, accoglienti e familiari, sul modello delle strutture alberghiere.
Il colore dominante è il verde in ogni sfumatura, rilassante perché riporta al colore della natura e induce nelle persone un senso di stabilità ed equilibrio. Il verde è inoltre usato per allestire sia gli interni che gli esterni dove si trovano giardini pensili e verde verticale.
P.I. 01574550339 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy